Arrivano le piante vere per The Labyrinth





1/2/23



Oggi, 1 Febbraio, l'ufficio stampa di Gardaland ha rilasciato la notizia dell'arrivo di oltre 2000 piante vere per il nuovo labirinto. Ecco cosa è stato annunciato...


La primavera 2023 sarà il momento in cui Gardaland aprirà una nuova attrazione che farà battere il cuore di visitatori di tutte le età. Jumanji® - The Labyrinth sarà un'esperienza emozionante che porterà i visitatori in un mondo fantastico e selvaggio dove potranno vivere un'avventura unica e personalizzata.





Il labirinto, ispirato alla serie cinematografica di successo Jumanji, ha iniziato a prendere forma con la piantumazione di alcune delle specie più belle provenienti da vivai italiani da parte dei personaggi del film, interpretati da cosplayer.


Oltre 2.000 piante mediterranee appartenenti a più di 30 specie diverse daranno vita al labirinto e faranno da sfondo alle avventure degli eroi di Jumanji. Il labirinto sarà pieno di sfide e sorprese, come deviazioni, bivi, vicoli ciechi e effetti a sorpresa, e il visitatore dovrà affrontare queste difficoltà per arrivare alla fine dell'avventura.


Le piante scelte per creare il labirinto, come Acanthus mollis e Bletilla striata, daranno un tocco di colore e magia con i loro fiori bianchi in netto contrasto con le sfumature rosa e rosso-porpora. Inoltre, le imponenti altezze delle piante, che raggiungono fino a 50 metri, creeranno un'atmosfera ancora più suggestiva e incantevole per questa avventura multisensoriale Jumanji® - The Labyrinth. I visitatori possono aspettarsi un'esperienza emozionante che metterà alla prova il loro coraggio e il loro spirito d'avventura.


Fonte: ufficio stampa di Gardaland





Ma avete notato dove è stata scattata la foto?

È proprio la coda dell'ex cinema 4D, che sia proprio questo l'ingresso per il nuovo labirinto? Non ci resta che aspettare il 25 Marzo e intanto attendere nuovi aggiornamenti che potete scoprire sui nostri social @gardalandplus